Nasconde addosso decine di dosi di varie droghe e mentre scappa dai carabinieri finisce a terra con lo scooter. 27enne arrestato e piantonato in ospedale. Un 27enne di Poggioreale, Salvatore Mirra, è stato bloccato all’interno del complesso di edilizia popolare “rione 219” di via lussemburgo dai carabinieri della tenenza di Melito.

Appena si è accorto dei militari che lo stavano raggiungendo ha provato a guadagnarsi la fuga, ma ha perso il controllo dell’Honda Sh su cui si muoveva ed è rovinato a terra. E’ stato bloccato e, perquisito, è stato trovato a detenere 23 stecche di hashish (del peso complessivo di 75 g.), 32 bustine di marijuana (del peso complessivo di 41 g.), 20 cilindretti di crack (23 g.) e una dose di cocaina, oltre a 135 euro in banconote di vario taglio.

E’ stato arrestato è dovrà rispondere di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. A seguito delle ferite riportate nella caduta è stato trasportato all’ospedale “San Giuliano” di giugliano in campania e lì resterà piantonato dai carabinieri fino a quando sarà tradotto in carcere.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp