Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile hanno arrestato il 41enne pregiudicato del Quartiere San Carlo Arena Giuseppe Pietropaolo, in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Verso le 20.00 i centauri della Questura lo hanno sorpreso mentre spacciava in via S. Arcangelo a Baiano. Resosi conto che si trattava di poliziotti ha provato a dileguarsi all’interno di un edificio, ma l’arrivo incrociato delle due moto della Polizia di Stato ha bloccato la sua fuga. Durante le prime concitate fasi dell’operazione di polizia giudiziaria, Pietropaolo ha provato a disfarsi di 30 involucri in cellophane contenenti sostanza bianca che a successiva analisi di laboratorio è risultata essere eroina.

Successivamente i poliziotti hanno effettuato una perquisizione presso il suo domicilio rinvenendo altre 180 dosi di eroina nonché un involucro di altri 53 grammi della stessa sostanza. In totale sono stati pertanto sequestrati ben 120 grammi circa di eroina. Giuseppe Pietropaolo è stato pertanto arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo