Dovranno ancora attendere qualche giorno o settimana gli aventi diritto per i contributi fitti dell’anno 2011. I pagamenti, contrariamente a quanto previsto dal neo assessore Salvatore De Stefano, non sono stati ancora sbloccati. La data annunciata era quella del 20 novembre, ma ora pare che il tutto slitterà al 10 dicembre.

Si tratta di piccoli, ulteriori intoppi burocratici che dovrebbero essere risolti nel giro di qualche giorno o al massimo di qualche settimana. Quella dei contributi fitti dell’anno 2011 è una spinosa querelle che si trascina da tempo immemore. Tempo perso per la formazione della commissione giudicatrice, per l’espletamento delle graduatorie, quella provvisoria e definitiva (affissa già da alcune settimane), per i ricorsi degli esclusi e per l’onorario da assegnare ai membri della commissione esaminatrice.
Il Comune, per l’annualità 2014, ha disposto intanto l’integrazione di 10 mila euro che si vanno ad aggiungere ai fondi regionali. Magra consolazione per i cittadini, che ancora attendono lo sblocco di quelli per il 2011.
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo