Finalmente parte il porta a porta a Giugliano. Lunedì è il grande giorno che tutti aspettavano. Il Comune provvederà a ritirare i rifiuti differenziati casa per casa e gradualmente i  cassonetti in strada scompariranno lasciando spazio al riciclo. I cittadini potranno conferire i rifiuti tutti i giorni, tranne il sabato, dalle 20 alle 23 sotto al portone di casa. Gli incaricati passeranno a ritirare i materiali.

 

Per richiedere qualsiasi tipo di informazione, richiesta ritiro ingombranti o RAEE ed eventuali lamentele di disservizio contattare il n. 081 5068073 nei seguenti orari: dalle 07.00 alle 18.00 o il Numero verde 800.329.960. L’isola ecologica  è invece  ubicata nell’area mercatale e vi si può conferire il venerdì dalle 7 alle 13 e il  sabato dalle 8 alle 16. I materiali saranno distribuiti man mano, per adesso si potranno depositare i materiali nelle buste già in possesso in casa.

 

Si parte dalla domenica con il rifiuto indifferenziato. Poi il  lunedì con la frazione organica ovvero l’umido, poi il martedì con il multilaterale, cioè plastica, lattine e banda stagnata. Il mercoledì frazione organizza, umido, carta, cartone e vetro. Il giovedì il rifiuto indifferenziato. il venerdì la frazione organica, umido. Il sabato è vietato depositare i rifiuti.  Il primo ed il terzo giovedì del mese sono dedicati alla raccolta della carta. Il secondo ed il quarto invece alla raccolta del vetro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo