Daniel Lattanzio (FOTO) non ce l’ha fatta. E’ morto in tarda mattinata al Cto di Torino dopo il volo in elicottero per cercare di salvargli la vita. Il ragazzo, 16 anni originario di Cocconato ma da poco residente a Nizza, ha avuto in incidente in moto.

Mercoledì scorso, mentre era in sella alla sua Aprilia Rs 50, è caduto in strada Colania. E’ stato trovato incosciente dalla mamma nel fosso, a pochi passi dalla sua moto. Erano le 17 e la donna ha subito dato l’allarme. I medici del 118 hanno cercato di stabilizzarlo e l’elisoccorso lo ha immediatamente portato a Torino, dove i sanitari hanno cercato l’impossibile dichiarandolo sin da subito in prognosi riservata. Resta aperta l’indagine della polizia stradale di Nizza per ricostruire la dinamica di questo incidente senza testimoni.

Lutto sui social. “Riposa in pace daniel e perdonami se alcune volte mi sono arrabbiato con te , e ora che non ci sei piú lascierai un vuoto nalla vita di tutte le persone che ti conoscono anche per chi non lo vuole ammettere, e anche se io non sono nessuno so per certo che saresti diventato un grande chef”, commenta Giacomo. “Possa la tua anima rifiorire per sempre, cospargengo di fiori profumati l’intero universo”, scrive invece Francesca.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo