Il corpo senza vita di Agostino Carullo, coperto con un telo bianco, morto a causa dell'esplosione di un fucile nel corso di una rievocazione in costume dell'epoca del brigantaggio in una contrada di campagna di Potenza, 29 agosto 2015. ANSA/TONY VECE

Giallo nell’agro aversano. Il corpo di un 63enne, Alfonso D., è stato ritrovato dai Carabinieri a Cesa, in via Enrico Berlinguer. I controlli sono scattati dopo una segnalazione privata che riferiva della presenza di un cadavere nei pressi dell’isola ecologica del paese aversano. A riportarlo è Edizionecaserta.it.

Il corpo senza vita del 63enne giaceva all’inteerno di una baracca. Da una prima ispezione non risultano segni di violenza o di lotta, anche se al momento i militari dell’Arma non escludono alcuna pista. Sui fatti indaga la Procura, che deciderà se restituire la salma ai familiari o eseguire esami autoptici. Da una prima ricostruzione, sembra che il 63enne abbia accusato un malore e si sia rifugiato nella baracca dove ha poi trovato la morte.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp