Hackerato il cellulare della bellissima Lindsey Vonn, la fidanzata di Tiger Woods. Le foto hot che mostrano la coppia nuda sono finite nel circolo vizioso del web. E’ caccia in rete al link delle immagini senza veli.

Fidanzati dal 2013 al 2015, i due hanno rappresentato una delle coppie più famose della storia dello sport mondiale. Oggi tornano insieme sulle pagine dei giornali online perché vittime, anzi vittima, di un attacco hacker. Il cellulare di Lindsey Vonn è stato preso d’assalto dai pirati informatici che hanno messo online le foto private della 32enne ed anche quelle di Tiger Woods, suo ex compagno, oggi 41enne, ed anche lui in abiti adamitici.

Foto senza veli di entrambi sono state pubblicate sul sito Celeb Jihad, scatenando la rabbia dei due. Tiger Woods ha contattato lo studio legale di Michael Holtz mentre la bella Lindsey Vonn ha rilasciato a “People” alcune dichiarazioni: “Questa appena commessa è una violazione della privacy e chiedo il massimo della pena prevista per i responsabili di questo atto e per i siti che incoraggiano questo tipo di atteggiamenti”.

Le immagini mostrano Lindsey Vonn completamente nuda. Sia le parti intime, che il seno e il fondoschiena della bella fidanzata di Woods, sono state immortalate in privato ma dopo l’hackeraggio sono finite alla mercé di tutti. Dagospia pubblica il link che permette di visualizzarle (a vostro rischio e pericolo: buona visione).

lindsay vonn nuda

lindsey vonn hot2 lindsey vonn hot lindsey vonnlindsey vonn nuda hot foto link hackerata

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo