Tragedia in vacanza. E’ deceduta Deborah Fabris, 22enne originaria di Monfalcone. Residente a Cervignano del Friuli, la ragazza si trovava in vacanza a Karpathos con il fidanzato quando è caduta dal quad su cui viaggiava in circostanze ancora da accertare. Il decesso è avvenuto questa mattina all’ospedale di Rodi dove era stata ricoverata d’urgenza dopo l’impatto.

A Ferragosto, nel corso di un’escursione a bordo di un quad, la coppia è uscita di strada. Nell’incidente lei ha battuto la testa e le sue condizioni sono subito apparse gravi, tanto che i sanitari hanno disposto il trasferimento della giovane a Rodi, dove oggi il suo cuore ha cessato di battere.

La dinamica dell’incidente è tuttora al vaglio delle autorità locali, ma – stando alle prime ricostruzioni – a spingere fuori strada il quod sul quale viaggiava la coppia sarebbe stata una delle forti folate di vento che spazzano costantemente la seconda isola più grande del Dodecaneso. Deborah Fabris ha perso il casco e ha sbattuto la testa.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo