Diverse persone sono state colpite a coltellate e uccise in un attacco nella città di Turku in Finlandia. Lo riferiscono i media internazionali. L’attacco sulla piazza del mercato Puutori, avrebbe provocato la morte di almeno una persona. La Bbc News scrive di immagini che mostrano un corpo in terra che è stato coperto.

La polizia finlandese ha sparato alle gambe ad un uomo che ha accoltellato diverse persone nella città di Turku. L’attentatore è stato arrestato. Lo scrive la Bbc online.

Il Tabloid finlandese Ilta-Sanomat fornisce un primo bilancio dell’attacco, precisando che sono sei le persone rimaste ferite. Si tratta di un uomo e cinque donne. La tv Yle racconta la scena immediatamente successiva all’attacco con diverse persone che giacciono per terra nella zona centrale della città.

“Erano in tre, correvano in mezzo alla strada e gridavano Allahu Akbar”: lo scrive la tv svedese Yle citando testimoni a Turku, nella Finlandia occidentale, dove diverse persone sono state ferite a colpi di coltello in centro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp