Verifiche dei carabinieri di Ischia a 360 gradi contro l’illegalità diffusa sull’isola. Controllati 2 locali, sanzionati per violazione del divieto di intrattenimento musicale dopo le 02:30; una delle 2 attività era già stata sanzionata in precedenza per la stessa ragione per cui è stata proposta al comune la sospensione.

Denunciato il titolare di un locale per aver somministrato alcool a minori. Sigilli a una famosa discoteca di Casamicciola Terme il cui titolare è stato denunciato per aver superato il limite massimo di capienza del locale.

Durante i controlli su strada sono stati scoperti e denunciati per guida in stato di ebbrezza 2 automobilisti. 4 i soggetti segnalati al prefetto di Napoli quali assuntori di stupefacente perché sorpresi in luoghi appartati dei porti di Casamicciola terme e forio a consumare hashish e marijuana.

Controlli mirati anche ai contratti di locazione e comodato “in nero”: controllate tra Casamicciola, Lacco Ameno e Forio 15 abitazioni e 56 occupanti tra cui sono emersi 28 turisti non dichiarati all’autorità di p.s. denunciati per aver omesso la comunicazione delle persone alloggiate i titolari di 7 abitazioni.

Tratti in arresto, a Forio, per spaccio di cocaina, Salvatore Guagliuolo, un 38enne del luogo e Luigi Bifulco, un 51enne di San Giuseppe Vesuviano, bloccati nella notte dopo aver ceduto cocaina a una coppia di acquirenti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp