Tiene ancoa banco il caso San Paolo perché secondo il Corriere del Mezzogiorno ci sarebbe statauna lite tra il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ed il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, riguardo il progetto dello stadio ed i concerti di Jovanotti e Vasco Rossi  che si faranno in estate. Il Consiglio Comunale ha anche prorogato la data di scadenza per la presentazione del progetto di restaurazione e riqualificazione di quello che fu lo Stadio del Sole. Il patron del club doveva presentare la propria idea entro il 31 marzo, con la proroga la scadenza è fissata invece per il 31 maggio.

La discussione nascerebbe da un incontro a Palazzo San Giacomo nel pomeriggio di ieri  tra i 2 protagnisti della storia, per parlare di una concessione pluriennale dell’impianto con una proposta del produttore cinematografico da far valutare in 180 giorni dal comune ma a quanto pare, il tempo non basterebbe a De Laurentiis per presentare il progetto di rifacimento dello stadio ed in particolar modo non gli sarebbe andata giù la scelta di De Magistris di far ospitare al San Paolo due concerti, due concerti molto importanti tra l’altro.

Dopo un periodo di riavvicinamento, pare dunque di nuovo lontana la fine di questa soap opera ed intanto i cittadini aspettano.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp