Sono sotto shock le amiche di Alessia Piatti, la 18enne del Rione Alto che ieri ha perso la vita sulla spiaggia di Citara sull’isola di Ischia. Ancora increduli i parenti e le amiche che con lei avevano fittato un monolocale sull’isola per trascorrere qualche giorno di vacanza: “È stato un attimo, lei era sulla riva e non aveva certo intenzione di entrare in acqua. L’ha travolta e l’ha trascinata via. Abbiamo assistito impotenti al suo annegamento”.

Oggi sono stati chiariti molti aspetti della dinamica di quanto accaduto. La giovane ,non sapendo nuotare, era ferma sulla riva, quando d’improvviso è stata risucchiata dalle onde, trascinata via dalla corrente. Fatali sono stati gli urti contro la scogliera.

Oggi è il giorno del dolore, per chi la conosceva, ma anche per chi ha solo sentito parlare di questa vicenda, qualcuno scrive sulla bacheca della 18enne: “Non ti conoscevo di persona ma questa tragedia mi ha toccata tanto, la vita è stata ingiusta con te ora rip in pace sei un angelo bellissimo”. 

 

LEGGI ANCHE: Dramma a Ischia, la 18enne Alessia annega in mare davanti alle amiche

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp