Saranno convocati a breve i commercianti del centro storico e dell’associazione Coigiass. Per adesso ciò che si è riusciti a portare a casa è un Natale sereno e tranquillo per tutti. Ovvero l’intero corso aprirà il 7 dicembre in modo da dare aria e respiro ai negozianti che sperano in un buon mese per risollevare le sorti del commercio purtroppo messo in ginocchio da crisi, centri commerciali e, da qualche mese, anche dai lavori.

 

Parte della pavimentazione da via Roma a via Marconi è stata completata. ll corso ha già un aspetto diverso. Da via Marconi a piazza Annunziata ci sarà solo asfalto, per adesso,  così come dall’altro lato verso piazza San Nicola.

 

I canteri apriranno di nuovo il 7 gennaio e sarà completata tutta la pavimentazione che sarà uniforme un tutto il centro e per l’intero corso.

 

Ieri i commercianti sono stati convocati dal Comune proprio per discutere di queste importanti tematiche. Si è parlato di questi temi e anche degli addobbi natalizi che saranno a carico del palazzo comunale stesso. Per quanto riguarda l’isola pedonale poi è ancora tutto da concertare. I commercianti ne discuteranno con i dirigenti e i commissari. Da definire ci sono ore, date e giorni.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp