Traffico in tilt sulla A1 Milano – Napoli. Autostrade per l’Italia comunica che intorno alle 16 è stato chiuso il tratto tra Santa Maria Capua Vetere e l’allacciamento con la A30, in direzione di Napoli.

Motivo del blocco un mezzo pesante che trasportava materiale elettrico che ha preso fuoco all’altezza del km 734,9. Si registrano cinque chilometri di coda all’interno del tratto chiuso, sono in corso le operazioni di spegnimento del mezzo da parte dei vigili del fuoco. Sono inoltre intervenute le pattuglie della polizia stradale, i soccorsi meccanici e il personale della direzione 6° Tronco di Autostrade per l’Italia. È stata attivata da Autostrade per l’Italia la distribuzione di bottiglie d’acqua agli utenti in coda.

Per gli utenti in viaggio sulla A1 in direzione di Napoli si consiglia di uscire Santa Maria Capua Vetere, percorrere la SS700 e rientrare in A1 a Caserta sud, dove è possibile proseguire verso Napoli o verso l’allacciamento con la A30 per chi è diretto a Salerno. Per gli utenti in viaggio sulla A1 verso la Puglia è possibile in alternativa uscire a Caianello, percorrere la SS372 Telesina rientrare in autostrada in A16 a Benevento.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo