Arrivano a Licola i campioni del beach volley italiano. Sabato 5 e domenica 6 agosto la spiaggia del Key beach sarà protagonista di un torneo federale di categoria B2 di beach volley organizzato in concomitanza con la tappa del campionato italiano che si svolge questa settimana a Casalvelino Marina.

Più di cinquanta atleti tra uomini e donne si contenderanno la vittoria per aggiudicarsi punti utili alla scalata delle posizioni nella classifica italiana.

Si parte sabato mattina alle 9 per poi proseguire sino alle finali di domenica pomeriggio alle 17.30.

«Siamo felicissimi di organizzare su questa magnifica spiaggia, incastonata tra le isole del golfo di Napoli, un torneo di beach volley di rilevanza nazionale. È l’appuntamento più importante che si svolge in provincia di Napoli e Caserta e siamo certi che sarà un ottimo trampolino di lancio per tutto il movimento sportivo napoletano» dichiara Mario Canzanella organizzatore sportivo della South beach academy. 

Grande soddisfazione anche da parte dei gestori del Key beach Giuseppe Ferrara e Alessandro Serino. «Al Key ospitiamo cinque campi da beach volley, questo ci rende una struttura all’avanguardia sul territorio nazionale – spiegano – Il nostro litorale è per l’ampiezza del suo arenile e la bellezza paesaggistica il luogo ideale dove sviluppare questo magnifico e interessante sport. In questi anni la nostra location si è contraddistinta per la qualità dei servizi offerti e oggi puntiamo a divenire una realtà importante anche nel mondo sportivo. Non solo beach volley, infatti, ma anche altre attività: basti pensare che il mese scorso abbiamo avuto una kermesse di spinning con più di 500 partecipanti»

Le finali dei tornei maschili e femminili saranno trasmesse in diretta televisiva e Facebook da Teleclubitalia domenica a partire dalle 17.30

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo