Isola ecologica itinerante. E’ questa la soluzione provvisoria venuta fuori dall’incontro tra la commissione straordinaria e la ditta che gestisce il servizio rifiuti, dopo la chiusura del punto di raccolta di via Ripuaria da parte dell’Arpac.

PUNTO DI RACCOLTA MOBILE – La stazione mobile di raccolta si alternerà tra il centro di Giugliano e la fascia costiera per permettere la raccolta di rifiuti e soprattutto di ingombranti. Questa soluzione sino a che non saranno conclusi i lavori di adeguamento per l’isola ecologica. Al momento non è stato ancora deciso se sarà adeguato il punto di raccolta già esistente e attualmente chiuso di via Ripuaria o ne sarà trovato un altro.

SVERSAMENTI ILLECITI – Giovedì in un nuovo incontro al Comune verrà comunicata la soluzione definitiva e in circa due mesi dovrebbe essere restituita alla città una nuova isola ecologica. Intanto all’esterno del sito chiuso sulla fascia costiera è emergenza rifiuti. Gli sversamenti illeciti sono aumentati a dismisura a qualsiasi ora del giorno.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo